Sei donna. "Come un albero" laboratorio gratuito di arteterapia
COME UN ALBERO
“Come un albero, il mio corpo è forte, come un albero, il mio corpo sta crescendo e come un albero, il mio corpo è unico”.
L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cervia, attraverso il Servizio SeiDonna e i Servizi alla Comunità, organizzano e promuovono un laboratorio di arteterapia di 2 incontri, rivolto a donne che vogliono stimolare creativamente una relazione sana con se stesse e sentirsi in armonia con il proprio corpo.
Come possiamo rispondere al bisogno di consapevolezza, amore e rispetto per la nostra parte somatica?
Attraverso il simbolismo dell’albero come corpo e del corpo come albero, andremo ad esplorare i vissuti e le sensazioni legate all’unicità dei nostri corpi fisici, nel rispetto dei ritmi e dei tempi biologici personali.
Gli incontrisaranno condotti da Sahra RossiArteterapeuta per Fattore-D Centro di Creatività Permanente ODV e si svolgeranno presso la Sala Malva, in Via Papaveri n. 43 a Cervia, nei giorni dimartedì29 e mercoledì 30 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
L'attività rientra all'interno del Progetto "Saperi che contaminano" finanziato dalla Regione Emilia Romagna attraverso il Bando rivolto alla promozione ed al conseguimento delle pari opportunità ed al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere per l'annualità 2021 - 2022.
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail a seidonna@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544/979266.
Obbligo di green pass e di mascherina ffp2.