Scambiamenti

 

Venerdì 12 giugno alle ore 16:00 avrà luogo un’imperdibile esibizione dal vivo del team “Shine Parkour”di Ravenna allo Spazio Culturale ScambiaMenti.

 

La disciplina metropolitana del parkour, nata in Francia a inizio anni ‘90, consiste nell'affrontare un percorso superando gli ostacoli con la maggior efficienza di movimento, adattando il proprio corpo all'ambiente, naturale o urbano, attraverso volteggi, salti, equilibrio, scalate e arrampicate. I ragazzi del team ravennate metteranno in mostra spettacolari prove di abilità fisica e di coordinazione, il tutto per uno spettacolo assicurato e indimenticabile.

 

In abbinamento a questo, lunedì 1° giugno apre la mostra fotografica di Giovanna Tagliati intitolata “Urban Jungle”, dedicata appunto al parkour. L’esposizione di scatti di sport metropolitano è visitabile per tutto il mese di giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso ScambiaMenti (via I. Nievo 2, ex Centro per l’Impiego di Cervia). L’ingresso è gratuito.

 

Per informazioni contattare il 338 2196514 negli orari di apertura, oppure scrivere a scambiamenti@comunecervia.it. FB: ScambiaMenti Spazio Culturale

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...