Riprendono i lavori dei cantieri a Cervia

Dopo un lungo periodo di fermo causa emergenza Coronavirus le ultime disposizioni emanate, permettono al Comune di riprendere le attività nei vari cantieri in programmazione.

 

Da oggi, martedì 15 aprile, si è riaperto ilcantieri sulLungomare di Milano Marittima per la realizzazione del nuovo tratto di lungomare che va da Via Ponchielli a via Cimarosa. Da lunedì 20 aprile i lavori proseguiranno nel tratto tra via Cimarosa e via Boito.

 

Oggi ripresa anche dei i lavori di verniciatura sulla pista ciclabile di Cannuzzo nonché le attività di restyling del viale Roma.

 

Da giovedì 16 aprile riaprirà il cantiere di Borgomarina che andrà a terminare il secondo stralcio di lavori, ovvero l’ultimo tratto di Via Nazario Sauro a ridosso del lungomare mentre da lunedì 20 aprile partirà il terzo stralcio di lavori nel tratto che va da viale Volturno a viale Colombo sul lato del porto canale.

 

Da lunedì 20 aprile continueranno inoltre le attività di rinnovo della pubblica illuminazione che diventerà tutta a led e quindi a basso consumo energetico.

 

Entro questa settimana ripartiranno anche le attività del cantiere per i lavori di ristrutturazione al magazzino “darsena”.

 

La tempestiva ripresa delle attività è  resa possibile grazie alla prontezza delle  ditte Giovane strada e CBR che in questo complicato periodo si sono organizzate per tempo per la sicurezza delle maestranze e per l'approvvigionamento dei materiali e dei pasti per l personale 

 

 

 

Cervia 14 aprile 2020

 

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...