Riprendono i lavori alla rete dell'acquedotto e alla fognatura bianca in viale Dei Mille.

 

Riprendono mercoledì 30 settembre i lavori interrotti, con l'arrivo della stagione turistica, alla rete dell'acquedotto e alla fognatura bianca in viale Dei Mille.

La circolazione stradale sarà interrotta a partire da mercoledì 30 settembre e il traffico deviato in percorsi alternativi. A seguire, a partire dal 9 ottobre, i lavori proseguiranno nel tratto compreso tra via Rimembranza e viale Volturno con la possibilità di transitare  a senso alternato.

Per la disciplina della circolazione stradale durante i lavori alle reti di viale Dei Mille è stata adottata apposita ordinanza, il cui testo è disponibile sul sito internet www.comunecervia.it., che dispone:

 

  • 1. Divieto di sosta e divieto di transito dal 30/09/2009 al 09/10/2009 e comunque per il tempo strettamente necessario a concludere i lavori, sul tratto del viale Dei Mille compreso tra la via Circonvallazione Sacchetti e il vialetto della Rimembranza,
  • 2. Divieto di sosta e senso unico alternato dal 09/10/2009 al 30/10/2009 sul tratto del viale Dei Mille compreso tra la Circonvallazione Sacchetti e il viale Volturno,
  • 3. Divieto di sosta e senso unico alternato dal 01/11/2009 al 30/11/2009 sul tratto del viale Dei Mille compreso fra la via Trieste e il viale Volturno.

Al  termine di questo intervento inizieranno gli abbattimenti delle vecchie alberature, per poi continuare con la riqualificazione di viale Dei Mille, con l'avvio del secondo stralcio nel tratto da viale Volturno a viale Trieste.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...