Riorganizzazione dei flussi di traffico nella Circonvallazione Sacchetti lato Ovest e rinnovo della segnaletica orizzontale nel Parcheggio del Piazzale della Resistenza

 

 

A partire dalla prossima settimana, inoltre, verranno realizzati alcuni interventi in prossimità della stazione e del teatro comunale per migliorare la sicurezza e la scorrevolezza del traffico veicolare in quel tratto della Circonvallazione.

Con la realizzazione della nuova segnaletica entreranno in vigore le nuove disposizioni adottate con apposita ordinanza della disciplina del traffico che prevede:

  • l’istituzione del dare la precedenza per chi proviene dalla stazione rispetto ai veicoli che transitano in Circonvallazione Sacchetti.
  • la realizzazione di un’area che consenta il carico e lo scarico in sicurezza ai mezzi di allestimento del teatro comunale.

La nuova regolamentazione si propone il duplice obiettivo di rendere più scorrevole il traffico con un migliore utilizzo della doppia corsia in avvicinamento al semaforo del Borgo Saffi e di eliminare la situazione di pericolo che si viene a creare ogni volta che i veicoli si fermano in strada per caricare e scaricare le scenografie e le attrezzature dall’ingresso al palco del teatro.

Gli automobilisti saranno richiamati alla prudenza e al rispetto delle regolamentazioni provvisorie con l’apposita segnaletica posizionata in loco per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

Il testo completo dell’ordinanza è disponibile sul sito www.comunecervia.it. Per ulteriori informazione è possibile contattare i tecnici del Servizio Viabilità, Infrastrutture e Protezione Civile, tel.  0544/979141.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...