Ricevuta in Municipio la squadra del Cervia Volley, vincitrice della Coppa Emilia Romagna

 

Questa mattina il sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto in Municipio la squadra femminile  del Cervia Volley che il 23 gennaio scorso ha conquistato la Coppa Emilia Romagna di Volley, prestigioso trofeo riservato alle società sportive della nostra regione e iscritte ai campionati regionali di serie C e D.

Erano presenti alla cerimonia, nella Sala del Consiglio Comunale, anche gli assessori allo Sport e alle Politiche educative Alberto Donati e Marco Zatti, oltre al presidente del Comitato provinciale della Fipav Giuseppe Farinelli, al presidente della Consulta del Volontariato Oriano Zamagna, alla dirigente scolastica Silvana Manzitti, agli sponsor e ai sostenitori della squadra.

Il sindaco nel ringraziare la squadra per l’importante riconoscimento portato alla città,  ha evidenziato “il ruolo e l’importanza fondamentale dello sport e delle società sportive nel nostro tessuto sociale, in quanto lo sport è un elemento fondamentale per la crescita di una comunità sia per il suo valore aggregante sia per i valori che permette di trasmettere ai giovani. Un plauso particolare alle ragazze del Cervia Volley e alla società tutta che con questa coppa hanno portato a Cervia un importante riconoscimento”.

Il sindaco ha poi consegnato alla squadra un piccolo ricordo della cerimonia, a cominciare dal capitano Valentina Papini, per proseguire con le altre pallavoliste: Giada Frighi, Rebecca Romani, Eleonora Turci, Rebecca Petrani, Chiara Villa, Silvia Leonardi, Elena Benzoni, Silvia Battara, Mina Sanfilippo, Giorgia Biguzzi, Monica Nocerino, Nicoletta Fabbri, Giulia Battistini, e con gli allenatori Michele Briganti e Antonio Cavallari. Al presidente Albino Cecchini, al vicepresidente Andrea Armetti e al direttore sportivo Learco Landolfi il primo cittadino ha consegnato un vaso di sale di Cervia per augurare alla società di continuare a collezionare le vittorie di questa stagione e di continuare a crescere.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...