Riattivato in Municipio lo sportello dell'Ufficio Immigrazione.

Domani riattivato in Municipio lo sportello dell'Ufficio immigrazione della Questura di Ravenna

Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno e l'alto gradimento riscontrato tra gli utenti, anche quest'anno la Questura di Ravenna ripeterà l'esperienza dell'attivazione di uno sportello dell'Ufficio Immigrazione in Municipio, al quale potranno rivolgersi i lavoratori stranieri e gli operatori per ottenere i permessi di soggiorno.
Domani, primo giugno, dalle 9.30, gli agenti della Polizia di Stato saranno presenti nell'atrio principale della Residenza Municipale per espletare le pratiche.
L'attivazione di questo servizio è il risultato della profonda e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Questura di Ravenna, sensibile alle esigenze di una località turistica come Cervia.
Di volta in volta verrà resa nota l'attivazione del servizio.
È inoltre quasi pronta la nuova sede della Polizia di Stato a Pinarella, che da quest'estate sarà in via Tritone, nei locali dell'Amministrazione comunale messi a loro disposizione.

L'Ufficio stampa


Cervia, 31 maggio 2006




Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...