Rassegna comica in riva al mare.

UN'ONDA DI RISATE
la rassegna comica in riva al mare
ritorna il teatro comico a Cervia


Quello del teatro in estate è un gradito ritorno per Cervia.
Dopo diversi anni di "empasse" viene riproposta una rassegna teatrale. 2 date , il 18 luglio ed il 3 agosto in collaborazione con Area Zelig Cabaret, in uno scenario sicuramente singolare: l'Estathè Beach Stadium, la struttura polivalente allestite sulla spiaggia libera di Cervia che ospita ogni anno i più importanti appuntamenti legati agli sport da spiaggia.

Il 18 luglio si apre con lo spettacolo di Sergio Sgrilli: comico, musicista professionista e bluesman sempre accompagnato dalla sua fedele chitarra.
La comicità di Sergio Sgrilli, attingendo soprattutto al quotidiano, carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità. Straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale.
Costo : 10 euro

Il 3 agosto lo spettacolo e quello del duo comico Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi: l'assessore improbabile alle varie ed eventuali di Roncofritto e l'imbianchino invadente in un duo esplosivo. Una comicità tutta made in Emilia Romagna con i personaggi più coinvolgenti creati dai 2 artisti.
Costo : 12 euro

Il sipario si apre alle ore 21 ed i biglietti sono già disponibili in prevendita a Cervia , Milano Marittima ed in diversi punti lungo la costa.



Per informazioni:
336.694414
0544.974395


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...