Radio3 InFestival dà appuntamento a Cervia in aprile 2010

Sono  stati il direttore di Radio2 e Radio3 Sergio Valzania e il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli a chiudere ieri con grande soddisfazione   la "tre giorni" di musica cultura e spettacolo di Radio3 InFestival che ha fortemente caratterizzato Cervia nell'ultimo week end.        Oltre 20 le ore di diretta radiofonica trasmessa in tutta Italia, oltre 20 gli eventi realizzati nell'arco dei tre giorni, migliaia le persone giunte da ogni parte d'Italia per assistere agli spettacoli, agli incontri, alle iniziative programmate.

Dopo il grande concerto di sabato con Stefano Bollani e Irene Grandi, la mattinata di ieri ha visto il clou con la diretta del filosofo Massimo Cacciari che, così come per gli altri eventi, ha registrato il "tutto esaurito"all'interno del Magazzino del sale affollato come non mai.

Anche quest'anno quindi il "popolo di Radio3" ha risposto in massa all'appello della Rai e in città sono arrivate migliaia di persone per seguire i numerosi appuntamenti in calendario ed apprezzare l'ospitalità della nostra città. Altissimo  il gradimento della gente per l'elevato  contenuto del programma che ha toccato, oltre a grandi momenti musicali e di spettacolo, importanti temi di approfondimento sociale con autorevoli personalità del mondo della cultura .

<<Ringrazio la città di Cervia - ha detto Valzania - per averci ospitato durante questo nostro ormai tradizionale  "raduno", durante il quale abbiamo avuto ancora una splendida occasione per  incontrarci e stare insieme >>.

Sul palco allestito all'interno del Magazzino del Sale, il direttore Valzania ha infine  dato appuntamento al numeroso pubblico di Radio3, sia quello presente a Cervia sia per gli ascoltatori sintonizzati in quel momento, per l'aprile 2010 per la  nuova  edizione di Radio3 InFestival.

 Grande soddisfazione del Sindaco Roberto Zoffoli  che , ringraziando l'amicoValzania e riconfermando il  legame ormai consolidato che lega la nostra città a RadioRai, ha salutato a nome della città l'intero "popolo" di Radio3.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...