Raccolta doni natalizi per gli ospiti di “Cucinasorriso”
Il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, la cucina popolare di Cervia Cucinasorriso sarà aperta dalle 12.00 alle 14.00 per il pranzo dei cittadini fragili e soli che utilizzano con costanza questo servizio. Come sempre la cucina sarà aperta per il pranzo - a cura del ristorante Le Ghiaine - anche a tutte le persone e famiglie desiderose di condividere questo momento.
Di norma sono 40 i cittadini con fragilità che frequentano quotidianamente Cucinasorriso e il nostro desiderio è di poter consegnare loro, in occasione del Natale, anche un dono. Per questo motivo, nella settimana che va dal 18 al 24 dicembre, raccogliamo scatole che contengano un dono utile (ad esempio un paio di guanti, calzettini, scarpe, berretti, calze e altro) da consegnare individualmente agli ospiti: il nostro desiderio è di vivere insieme anche un momento di attenzione a sé e di leggerezza.
Le scatole con i doni possono essere consegnati a:
-
Cucinasorriso (via Levico 11A, Cervia) tutti i giorni dalle 11.00 alle 14.00 (tranne la domenica).
-
negozio Risvolto (via Savonarola 7, Cervia) tutti i giorni dalle 10 alle 12:30 e dalle 16.00 alle 19.00 (tranne il giovedì).
Ai donatori chiediamo di specificare sulla scatola se il regalo è per uomo o donna. Poi, il giorno di Natale, se volete passare da Cucinasorriso alle 12.00 a salutare gli ospiti, siete sempre benvenuti.
Per informazioni sulla raccolta dei doni o per prendere parte al pranzo di Natale scrivete a cerviasocialfood@sanvitale.ra.it oppure telefonate o inviate un messaggio Whatsapp al 334 3298097.