Pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi finanziari a sostegno di progetti di valorizzazione e qualificazione delle celebrazioni del centenario di Milano Marittima.

 

 

                        I partecipanti alla selezione dovranno presentare il progetto di una manifestazione o di una serie di eventi che, partendo dalla necessità di valorizzare le celebrazioni dedicate al Centenario di Milano Marittima, sviluppi le tematiche correlate alla storia e ai valori connessi a questa località esclusiva.

            A sostegno di ciascun progetto selezionato verrà erogato un contributo di importo non superiore all’80% dei costi complessivi del progetto stesso, e comunque fino ad un massimo di € 10.000,00.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione, dovranno pervenire a pena di inammissibilità entro le ore 12,00 del giorno 24 aprile 2012.

Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere inviate esclusivamente via mail, entro le ore 13,00 del 18 aprile 2012, all’indirizzo               

                                           centenariomilanomarittima@comunecervia.it

indicando come oggetto: “Quesiti bando contributi a progetto”.

            Sul sito Internet www.comunecervia.it, nella sezione Bandi e selezioni varie, è pubblicato l’avviso pubblico integrale, unitamente ad i relativi allegati (tra cui il modulo di domanda da utilizzare).

            L’avviso contiene ogni indicazione dettagliata in merito, tra l’altro, ai contenuti dei progetti, ai requisiti dei soggetti partecipanti, alle modalità di redazione e presentazione delle domande, ai criteri di valutazione delle stesse.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...