Prorogato al 2 marzo il termine per la presentazione delle domande per agevolazioni sulle spese per le utenze idriche

 

L'Agenzia Territoriale dell'Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR) ha ulteriormente prorogatoi termini per la presentazione delle domande relative alla concessione di agevolazioni sulle spese per le utenze idriche, a favore di cittadini con un reddito ISEE non superiore ad € 10.000.

 

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 02/03/2015.

 

La proroga è stata prevista a seguito dell'entrata in vigore a partire dal 01/01/2015 della riforma dell’ISEE (D.P.C.M. 159/2013). Pertanto possono presentare domanda per la concessione della agevolazione i cittadini che - con la nuova attestazione ISEE – rientrino nella soglia di reddito prevista. Inoltre detta proroga consente ai cittadini che hanno già presentato nel 2014 la domanda corredata dalla vecchia I.S.E.E., di presentare la nuova attestazione I.S.E.E., qualora la ritengano più favorevole.

L'agevolazione, calcolata in base al numero dei componenti il nucleo familiare anagrafico e al valore dell'Attestazione I.S.E.E., è riconosciuta come uno sconto direttamente in bolletta.

La richiesta di agevolazione deve essere presentata dall'intestatario dell'utenza o da altra persona del nucleo familiare anagrafico al Servizio Cerviainforma.

 Il Regolamento e il modulo di domanda sono disponibili presso:

-        Sito del Comune di Cervia www.comunecervia.it;

-        Cervia Informa Cittadini Viale Roma 33

-        CGIL, CISL, UIL del Comune di Cervia.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...