Prorogati i permessi alla sosta x i residenti senza posto auto.

Prorogati i permessi alla sosta per i residenti senza posto auto


Con apposita ordinanza n. 7199 del 22/01/2007 sono stati prorogati i permessi speciali alla sosta rilasciati nel corso del 2006 ai cittadini residenti delle zone interessate dalla sosta a pagamento. I permessi saranno validi fino alla adozione di un nuovo provvedimento che ne modifichi la durata.
La novità più rilevante dei futuri permessi, in corso di predisposizione, sarà la durata pluriennale, al fine di agevolare i cittadini e ridurre al minimo le attività burocratiche la Giunta Comunale ha deciso di estendere ai cinque anni massimi consentiti la validità dei permessi speciali alla sosta per residenti.
I nuovi permessi saranno validi per ben 5 anni consentendo di parcheggiare gratuitamente nell'area indicata sul contrassegno. I residenti del centro di Milano Marittima potranno parcheggiare anche nella zona a sosta breve.
Restano invece invariati i requisiti per usufruire di questa agevolazione, che come lo scorso anno consiste in un solo permesso speciale per ciascun nucleo famigliare.
Avranno diritto al permesso speciale i residenti delle zone interessate dalla sosta a pagamento che non possiedono un garage o un posto auto di pertinenza
Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità e l'ufficio a cui rivolgersi per richiedere il permesso alla sosta.
Il testo dell'ordinanza è disponibile sul sito www.comunecervia.it/llpp/LLPP











Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...