Prolungato per l’intero anno il mercato del martedì mattina a Pinarella

 

 

A seguito delle richieste di residenti e operatori del mercato, l’Amministrazione Comunale, in via sperimentale, ha deciso di prolungare il mercato del martedì mattina a Pinarella per tutto l’anno, non praticando più l’interruzione per i mesi di gennaio – febbraio – marzo.

Durante il periodo in cui l’area di piazza Premi Nobel e via Quasimodo sarà occupata dagli allestimenti relativi alla Fiera di San Giuseppe, il mercato si sposterà per qualche settimana nella limitrofa Piazza Segrè.

 

“Il mercato di Pinarella– dichiara l’Assessore alle Attività Economiche Luca Coffari – in questi anni è diventato un punto di ritrovo per i residenti di Pinarella e Tagliata, oltre che luogo conveniente dove poter fare i propri acquisti specie quelli alimentari. Infatti il mercato propone numerosi banchi di frutta e verdura freschi e di stagione, il banco del pesce e altri banchi di prodotti per la casa e accessori. È insomma diventato un mercato di servizio per i residenti, che vi trovano prodotti come per esempio il pesce, che nel vicino supermercato non sono presenti, completando quindi l’offerta merceologica per la frazione.

Terminato questo periodo sperimentale – conclude Coffari – valuteremo l’assetto definitivo del mercato.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...