Progetto Cervia social food: CAMPAGNA CERCASI UMANI
È partito il nuovo Centro del riuso Magazzino Levico 11 e, soprattutto, da lunedì 20 novembre partirà la nuova cucina popolare, CUCINASORRISO: per questo e le altre azioni, il progetto Cervia social food ha bisogno di volontari.
Sorridendo e con leggerezza è partita quindi la campagna CERCASI UMANI, come da volantino allegato, con le storie di Andrea, Silvia e Alessandro: per fare il volontario può essere utile ogni carattere, ogni sensibilità ed ogni attenzione. Mettersi a disposizione della città e della comunità è divertente e gratificante; il volontario è anche pagato molto bene, con un sorriso e con un “grazie”.
Il progetto Cervia social food (Libridine, Risvolto, Emporio solidale, Cucina popolare, Centro del riuso) cerca dunque umani, cerca cioè uomini e donne che abbiano desideri e interessi, anche se annoiati, solitari, polemici o irriverenti.
Si possono vedere nei social del progetto le tre storie di Andrea, Silvia e Alessandro (Cerviasocialfood su Facebook e Cerviasocial su Instagram) e potete proporci la vostra scrivendo a cerviasocialfood@sanvitale.ra.it o telefonando al 3343298097.
“Cervia social food ci stupisce sempre” dichiara Bianca Maria Manzi, assessora al Welfare “per l'attenzione e la cura della comunità e delle relazioni. Fare volontariato fa parte dell'essere umani e ci piace molto lo slogan scelto. L’invito è comunque sempre quello di dedicare tempo e cuore al volontariato, qualunque esso sia”.