Priscilla Casadei 19^ Festival della canzone italiana in Belgio

Vittoria per la cantante cervese Priscilla Casadei, dal 2003 Mascotte di Cervia Città Giardino, al 19^ Festival della canzone italiana in Belgio

1^classificata brani editi e premio come migliore interprete della serata dal Consolato italiano in Belgio


La cantante cervese Priscilla Casadei si è classificata al 1° posto brani editi e premio come migliore interprete della serata dal Consolato italiano in Belgio, al 19^ Festival della Canzone italiana in Belgio.
Priscilla, che da alcuni anni ha intrapreso una brillante carriera di cantante, dal 2003 è mascotte di Cervia Città Giardino.
Dopo una prima selezione sono stati scelti i 19 cantanti finalisti: 11 brani editi e 8 inediti. Gli inediti cantavano con base musicale, mentre gli editi con musica dal vivo, infatti Priscilla ha fatto le prove il sabato pomeriggio,
Laura Pausini le ha fatto mille complimenti perchè tutti l'hanno applaudita ed elogiata.
La serata è iniziata alle 21 ed è terminata all' 1,30 anche perchè Ivana Spagna ha chiuso la manifestazione prima della premiazione Ivana è stata brava e carina .
Hanno iniziato la premiazione con, 3 premi extra gladuatuoria, 3 premi per gli inediti e 3 premi per gli editi
Tra gli extra Priscilla ha ricevuto il premio come migliore interprete della serata dal consolato italiano in Belgio e per Lei era già un successo, ma quando hanno chiamato i vincitori iniziando dal 3° posto e hanno chiamato Lei come vincitrice del XIX Festival della canzone Italiana in Belgio, tutta la platea ha esultato con applausi scroscianti. Lei era incredula ma molto contenta. Le hanno fatto ricantare la canzone come di consueto a chi arriva primo, con un po' di emozione in più ma con tanti applausi ha concluso la serata .
Non è il festival di San Remo ma almeno la soddisfazione personale , il calore umano che Le hanno dimostrato e finalmente le parole di musicisti competenti che hanno capito quello che vuole trasmettere e la sua estensione vocale che unisce in ogni sua interpretazione il moderno con il classico Le hanno tirato su il morale.

www.canzone.be

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...