Presentazione libro non è vero che tutto va peggio

Domani sera in piazzale dei Salinari Michele Dotti

presenta il libro “Non è vero che tutto va peggio”



Domani sera, giovedì 12 giugno, nella piazza dei Salinari alle ore 21, è in programma la presentazione del libro “Non è vero che tutto va peggio”, scritto a 4 mani da Michele Dotti e Jacopo Fo.

L’incontro, organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità e dal Centro Interculturale, sarà introdotto dall’assessore Fabiola Gardelli e sarà l’occasione per illustrare le politiche del Comune in tema di apri opportunità e immigrazione.

Michele Dotti ha una lunga esperienza alle spalle nel campo del volontariato e dell’educazione scolastica legata all’intercultura. Formatore del Centro Ricerca Educazione allo Sviluppo di Milano e volontario di Mani Tese, si dedica da anni all’educazione e allo sviluppo in ambito scolastico. Ha promosso progetti di solidarietà, campagne di commercio equo e viaggi di turismo responsabile in Burkina Faso.

Da qualche anno collabora attivamente con l’Amministrazione comunale di Cervia e in modo particolare con il Centro Risorse per il progetto “Paesaggi Interculturali” e la realizzazione del libro “Testimoni privilegiati” e con il Centro Interculturale.

In caso di maltempo la presentazione avrà luogo ugualmente, nella sede del Centro Interculturale in via Monte Nero, 2 a Cervia.










L’Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...