Potenziata l’attività per il rinnovo della segnaletica orizzontale anno 2012

Il ripristino funzionale della segnaletica stradale avrà un costo complessivo di 41.870 euro. I lavori saranno realizzati dalla ditta CIMS s.r.l. di Castel Guelfo di Bologna.

Per motivi di sicurezza e al fine di ridurre al minimo le interferenze con il traffico cittadino e turistico, gli interventi sulle strade più trafficate, verranno eseguiti nelle prime ore del giorno a partire dalle ore 05:00, in deroga agli orari di attività dei cantieri.

Durante i lavori verranno adottate tutte le precauzioni necessarie al fine di ridurre i possibili disagi.

Le regolamentazioni di volta in volta in vigore in base alle caratteristiche delle strade saranno portate a conoscenza degli automobilisti con l’apposita segnaletica posizionata in loco e resteranno in funzione per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

Il testo completo dell’ordinanza è disponibile sul sito www.comunecervia.it. Per informazioni in merito all’esecuzione dei lavori è possibile contattare i tecnici del Servizio Viabilità, Infrastrutture e Protezione Civile, tel.  0544/979118 - 141.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...