Piazza Andrea Costa

Piazza Andrea Costa

 Precisazione del sindaco di Cervia Massimo Medri su parcheggio piazza Andrea Costa

 

In relazione a quanto apparso sulla stampa relativamente alla nuova organizzazione della Piazza Andrea Costa si precisa quanto segue:

nessuna decisione è stata presa; ci sono alcune ipotesi di lavoro per affrontare alcune criticità emerse sia dai residenti che dai commercianti.

Come per altre zone della città eventuali proposta di riorganizzazione saranno sottoposte a un processo partecipativo che coinvolgerà gli organi rappresentativi  della città (Consigli di Zona) e le rappresentanze economiche. Quindi c'è ampio spazio per un confronto sereno e costruttivo che approdi ad una soluzione in grado di risolvere i problemi che comunque esistono e sono stati sollevati da più parti.

La discussione che dovrà svilupparsi nella città sarà anche collegata ad un sistema più generale della sosta che riguarderà l'inserimento di  nuovi spazi in grado di ampliare e diversificare l'offerta pubblica.

Il sindaco di Cervia Massimo Medri

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...