Percorso partecipato su “Cervia d’Amare”. Aperto l’Info Point nella Sala Artemedia in piazza Garibaldi.

 

 All’apertura erano presenti il Sindaco Roberto Zoffoli con la Giunta comunale e numerosi cittadini.

L’apertura dell’Info point rappresenta un passo fondamentale per il percorso partecipativo voluto dalla giunta comunale sul progetto “Cervia d’Amare”, con l’obiettivo di dare l’informazione complessiva sul progetto presentato da Pentagramma Romagna e che riguarda i tre ambiti di territorio cittadino nel quale si trovano le proprietà una volta dei Monopoli di Stato (centro storico di Cervia e Borgo Saffi; area dell’idrovora del canalino immissario delle saline a Milano Marittima; colonia ex Montecatini a Milano Marittima nord).

 

Si ricorda che, nell’ambito del percorso partecipato di confronto e di dialogo con la città, mercoledì 5 dicembre alle ore 20,30 al Palazzo dei congressi di Milano Marittima è in programma un grande evento pubblico aperto alla cittadinanza per presentare i contenuti del progetto Cervia d’Amare. In quell’occasione saranno presenti il Sindaco Roberto Zoffoli e la Giunta comunale, gli architetti Mario Cuccinella, Lamberto Rossi e i progettisti che hanno lavorato al progetto di Pentagramma Romagna. Nella stessa occasione CAIRE-Urbanistica, che coadiuva il Comune nel percorso partecipato, evidenzierà le tematiche oggetto del percorso partecipato nella visione di CITTA’ PUBBLICA.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...