Per migliorare ancora, cittadini chiamati a dare il voto al Comune: dal 17 al 28 maggio questionari negli uffici comunali

Ma come sono percepite dalla città le innovazioni fatte? Qual è il grado di soddisfazione dei servizi erogati? Gli orari di apertura degli uffici sono corrispondenti alle esigenze degli utenti? I tempi di attesa per le pratiche si sono ridotti? Il personale di sportello viene ritenuto sufficientemente preparato e cortese? Quali suggerimenti può dare un cittadino per migliorare il servizio?

Per dare una risposta a queste e altre domande, l'Amministrazione comunale coinvolgerà direttamente gli utenti (cittadini, operatori, tecnici) che, da lunedì 17 maggio a venerdì 28 maggio, quando si recheranno nei vari uffici comunali, saranno invitati da facilitatori esterni a rispondere a un questionario anonimo che servirà per “tastare” il grado di soddisfacimento del pubblico, verificare la qualità dei servizi erogati, cogliere i nuovi bisogni della cittadinanza e quindi procedere a un ulteriore miglioramento dei servizi. I dati raccolti attraverso i questionari saranno elaborati tra luglio e settembre, così da ottenere risultati e valutazioni da utilizzare in autunno.

 

 

 

 

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