Pentagramma Romagna ritirerà le richieste agli occupanti degli alloggi. Il sindaco auspica lo stesso gesto da Fintecna Immobiliare

 

Nuovi sviluppi nella vicenda Fintecna-Pentagramma Romagna e alloggi ex Monopolio di Stato.

Questa mattina Pentagramma Romagna spa ha risposto alla richiesta del sindaco Roberto Zoffoli del primo febbraio scorso comunicando che "non procederemo con le richieste a oggi inviate dalla scrivente".

"Ritengo positivo - dichiara il sindaco Roberto Zoffoli - il segnale dato da Pentagramma Romagna che ha accolto la mia richiesta di ritirare le istanze nei confronti degli occupanti degli alloggi ex Monopoli di Stato.

L'auspicio ora è che anche Fintecna Immobiliare, unica proprietaria del patrimonio fino al 2007, come noto, si attivi nello stesso modo per ritirare le richieste fatte per il periodo dal 23 dicembre 2003 all'8 agosto 2007, affinché possano riprendere le trattative con l'Amministrazione comunale per la valorizzazione del patrimonio ex Monopoli e nell'interesse generale della città.

A questo proposito  mi auguro davvero che l'onorevole Roberto Petri, come ha dichiarato, possa ottenere con Fintecna Immobiliare lo stesso risultato raggiunto al momento solo con Pentagramma e che io stesso cercherò di perseguire".

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...