Passo dopo Passo. La città si prepara per la Pasqua.

E’ stata completata l’asfaltatura del Viale Romagna nel tratto da Via Matteotti a Viale Ravenna. I lavori di asfaltatura proseguiranno in Viale Verdi, Viale Leopardi, Via Carducci, Via Tiziano e via dei Mughetti, strade in cui saranno in vigore limitazioni alla circolazione ed alla sosta. In queste strade è già stata installata la segnaletica gialla di preavviso lavori.

Sono invece a buon punto i lavori di riqualificazione dei marciapiedi nel tratto di Viale Matteotti fra la 8^ Traversa e la 15^ Traversa che saranno completati entro Pasqua ed i lavori di riqualificazione del Centro Commerciale di Tagliata, anche questi ultimati prima di Pasqua con la pavimentazione e la nuova illuminazione.

In corso anche i lavori di manutenzione strade e marciapiedi del Centro Commerciale di Pinarella che saranno sospesi dal 15 marzo per evitare interferenze con la Sagra della Seppia e le festività pasquali. Salvo maltempo, prima della Sagra della Seppia, dovrebbero terminare i lavori di messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali con tecnologia led. I lavori riprenderanno subito dopo il periodo pasquale, per giungere al compimento entro metà maggio.

Prima di Pasqua inizieranno anche i lavori di manutenzione dei marciapiedi del Viale Gramsci, Rotonda 1° Maggio e Viale Forlì, i lavori di riqualificazione dei marciapiedi nelle zone adiacenti alla Rotonda Cadorna e nel tratto di Viale 2 Giugno compreso fra la Rotonda Cadorna ed il Viale Forlì.

Successivamente si interverrà con la manutenzione dei tratti di marciapiede del Viale 2 Giugno compresi fra il Canalino e la 5^ Traversa e con la riqualificazione dei marciapiedi del Viale 2 Giugno nel tratto fra la 5^ Traversa e l’Anello del Pino.

Saranno molte altre le strade ed i marciapiedi che saranno oggetto di intervento nei prossimi mesi.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...