Partita Italia-Iran. Il Sindaco ha ricevuto i rappresentanti delle delegazioni

 

Oggi pomeriggio il sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto i rappresentanti iraniani e italiani  delle squadre che domani allo Stadio dei Pini “Germano Todoli” giocheranno l’amichevole che vedrà in campo i ragazzi delle nazionali under 20.

Per l’Italia  erano presenti  Ottorino Giugni capo delegazione U.20, Fabio Ferappi team manager U.20,   Annamaria Giuliani responsabile organizzativa, mentre per l’Iran  Mr. Mir Fakhraei Abdolreza dirigente del gruppo, Saadati Amir, Mohammadi Akbar, Samuele Bruni accompagnatore FIGC per squadra dell’Iran.

Nell’incontro è stato evidenziato come lo sport deve unire ed è importante per creare la cooperazione fra i popoli,  momento di confronto libero e aperto nel  rispetto dei diritti umani, per coinvolgere i giovani in importanti  progetti di crescita comuni.

 

Agli ospiti è stato donato un libro fotografico in ricordo del centenario di  Milano Marittima e il tradizionale “sale di Cervia” in segno di buona fortuna.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...