Nuova procedura per la registrazione e il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e della riproduzione animale. La documentazione va presentata presso lo Sportello Unico – Cervia Informa

 

 

Con determinazione della Giunta Regionale n. 16842 del 27/12/2011 la Regione Emilia Romagna ha approvato la nuova procedura per la registrazione delle attività e il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e riproduzione animale.

In particolare, è affidata agli sportelli del SUAP dei Comuni la ricezione in modalità telematica delle notifiche presentate dagli operatori dei settori sopra citati.

La procedura precedente disponeva che la modulistica fosse ricevuta direttamente dai Dipartimenti di Sanità Pubblica delle AUSL ed in forma cartacea.

I Comuni, in accordo con l’AUSL di Ravenna, hanno stabilito, al fine di non creare disservizi, che le registrazioni e i riconoscimenti potranno ancora essere presentati all’Azienda AUSL territoriale competente, con le precedenti modalità, fino a quanto gli SUAP non attiveranno la procedura telematica di presentazione.

Per il solo Comune di Cervia a partire dal 01.03.2012 la documentazione va presentata presso lo Sportello Unico – Cervia Informa Imprese, Piazza XXV Aprile n. 11 nelle giornate di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

La modulistica è disponibile sul sito dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna all’indirizzo: http://www.ausl.ra.it/index.php?option=com_content&view=article&id=414&Itemid=144

Si fa comunque presente che la modulistica, a breve, sarà soggetta ad aggiornamento.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...