Notte rosa e fine settimana intenso per la Polizia Municipale

Sono state impiegate n.49 pattuglie, con i seguente risultati: 230 preavvisi di sosta; 12 verbali di accertamento al codice della strada; 1 rimozioni di veicolo; 1 sequestro amministrativo (veicolo sprovvisto di copertura assicurativa);  2 veicoli oggetto di furto rinvenuti e restituiti.

            Si è assicurata la viabilità e sicurezza a 5 manifestazioni (concerti, processioni religiose, scorta moto, mercatini vari).

La Polizia Municipale ha garantito la viabilità in un incidente mortale rilevato dai Carabinieri, ed inoltre ha rilevato altri 2 incidenti stradali con feriti.

Sul fronte dell’abusivismo commerciale, continuano i servizi coordinati dalle forze di polizia con specifica ordinanza del Questore. Durante il pattugliamento delle spiagge la Polizia municipale ha effettuato alcuni rinvenimenti ed alcuni sequestri amministrativi di merce di vario tipo.

 

<< Anche questo fine settimana - ha sottolineato l’assessore Gianni Grandu - è stato particolarmente intenso. Esprimo grande apprezzamento per l’operato della Polizia municipale che tiene costantemente monitorato il territorio con azioni di prevenzione e interventi, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la sicurezza delle persone>>.         

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...