Nasce la pagina social ufficiale "Visit MilanoMarittima"

per raccontare e promuovere al meglio la località anche sui social.

Lavorerà in coordinamento con "Visit Cervia" e le altre pagine di Pinarella e Tagliata per le quali lavoreremo a breve.

 

 

 

Nasce oggi “Visit Milano Marittima” lo strumento social facebook ed istagram della località, per promuoversi e raccontarsi al meglio anche con questi nuovi e fondamentali strumenti.

 

Grazie anche allo studio dell'università Bocconi si è valutato, con tutte le associazioni di categoria del tavolo di lavoro coordinato da Cervia Turismo, di valorizzare al meglio l'identità delle nostre 4 località. Ovviamente i social consentono di coordinare la comunicazione tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, raccontando al contempo le specificità di ogni località.

Dopo Milano Marittima, a gennaio il tavolo di lavoro si troverà per lavorare sulle pagine di Pinarella e Tagliata.

 

Per lanciare la pagina, si sono già realizzati alcuni servizi fotografici grazie a tanti amici fotografi cervesi, così da raccontare l'eleganza della nostra ricettività, la natura con la pineta e i giardini in fiore, la spiaggia, i ristoranti e la moda con i negozi.

 

"Per noi - dichiarano il sindaco Luca Coffari e Daniela Rampini presidente di Cervia Turismo- è importante utilizzare al meglio i nuovi strumenti social, così da raccontare la bellezza e le esperienze che si possono vivere in tutto il territorio, senza sacrificare,  anzi mettendo in evidenza le singole caratteristiche e vocazioni delle nostre 4 località. Con la promozione cartacea non si poteva fare, ma con i social questi link sono facili ed anzi accrescono l'efficacia delle campagne promozionali."

 

Cervia 21 dicembre 2018

 

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...