Mostra Hobby e Creatività 2019

Mostra HOBBY e CREATIVITÀ 2019

Venerdì 20 settembre alla presenza dell’assessore al volontariato Bianca Maria Manzi, è stata inaugurata la mostra HOBBY e CREATIVITÀ alla Sala Rubicone. Sono almeno 20 anni che Cervia è la sede di questa particolare iniziativa che raggruppa non solo pensionati, ma anche giovani che vogliono mettere in mostra i propri lavori. C’è chi crea sculture con le conchiglie, chi decora il vetro e la porcellana, chi dipinge oggetti e chi lavora il ferro artigianalmente. Gli oggetti esposti non sono in vendita, ma si possono ammirare nella loro peculiarità.

I partecipanti di questa edizione sono 9: Gualtiero Benazzi, Dalida Fanti, Caide Casadio, Antonio Desolda, Graziella Maestri, Mario Milandri, Guidi Paola, Candoli Nello e Tina Tomeo. La partecipazione alla mostra è stata allargata da Cervia ai territori vicini per ampliare le conoscenze e le relazioni personali. La mostra, che è aperta fino a domenica 29 settembre ed è organizzata dai Servizi alla Persona con la collaborazione dei volontari del Servizio Civile e dello Sportello dei Cittadini Attivi, è un’occasione per socializzare e per scoprire nuove tecniche di lavorazione, prendere spunti e ricevere stimoli diversi.

Per partecipare alle prossime edizioni, ci si può rivolgere agli uffici dei Servizi alla Persona.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...