Modifica temporanea circolazione stradale per lavori alla Malva Nord

In area  Malva nord sono  al via  i lavori di realizzazione di una nuova linea dell’acquedotto nell’area interessata dal piano particolareggiato di iniziativa pubblica.

L’edificio previsto dal piano è pressoché terminato nella sua parte strutturale. Si avvia ora il completamento delle opere esterne che, oltre all’acquedotto, prevederanno, nella fase ultimativa, la realizzazione di tutte le opere pubbliche (parcheggio e piazza pubblica)

 

L’area interessata dai lavori comprende   un tratto di Via delle Rose, un tratto via dei Papaveri e parte del piazzale antistante l’istituto scolastico Martiri Fantini da via delle Rose a Via dei Glicini.

Con l’avvio dei lavori, si impone,  pur garantendo per tutta la durata del cantiere la percorribilità delle vie, una modifica temporanea della circolazione, questo  per ragioni  di sicurezza e necessità di cantiere . Il traffico  verrà quindi  deviato  temporaneamente sulle semi-carreggiate non interessate dai lavori. La ditta costruttrice  adotterà tutte le opportune  misure di sicurezza per  garantire la pubblica incolumità, nel rispetto di quanto dettato dalle normative vigenti La segnaletica sarà posizionata almeno 48 ore  prima.

A partire dal giorno 08.09.2014 e fino al giorno 31.12.2014, e comunque per il tempo strettamente necessario a dare compiutezza ai lavori: si avranno quindi le seguenti  misure

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA su entrambi i lati; delle vie interessate

SENSO UNICO ALTERNATO con precedenza per i veicoli che percorrono la semicarreggiata non occupata dai lavori ;

RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA;

LIMITE MASSIMO DI VELOCITA’ 30-20-10 Km/h, installati in sequenza di avvicinamento al cantiere;

La percorribilità tornerà gradualmente alla normalità  seguendo la progressione dei lavori.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...