Missione promozionale cervese a Baden bei Wien, la città ospite dello Sposalizio del mare 2016

Il 16 e il 17 aprile Cervia sarà ospite all'Autoschau di Baden bei Wien, una delle manifestazioni più frequentate di Baden e dintorni.  Sarà l’occasione in cui l’assessore al Turismo Roberta Penso formalizzerà l’invito allo Sposalizio del Mare con una pergamena di invito ufficiale alla città. La cittadina austriaca è capoluogo e la maggiore città del distretto della Bassa Austria. 

Nella centrale Brusattiplatz, davanti all'ufficio informazioni della città, verrà allestito uno stand in cui Cervia si presenterà al pubblico e agli operatori del settore con materiale promozionale, filmati, offerte vacanza, e naturalmente, come ormai di consuetudine nelle azioni promozionali cervesi,  degustazioni di prodotti tipici della Romagna.

 

Verranno inoltre distribuiti gadget della città e sarà messo in palio un buono soggiorno per il week end 7 e 8 maggio, quello appunto  dello Sposalizio del Mare la manifestazione di tradizione in cui  Baden bei Wien sarà ospite d'onore.

 

Sabato pomeriggio l'Assessore Roberta Penso incontrerà il Sindaco di Baden, Herr  Kurt Staska, porterà il saluto della città di Cervia e formalizzerà ufficialmente l’invito già concordato attraverso precedenti contatti,  per la presenza di Baden bei Wien al 572° Sposalizio del Mare come ospite d’onore e partner della manifestazione

 

Baden ha da anni rapporti di amicizia con Cervia grazie alla partecipazione alla manifestazione Cervia città Giardino -Maggio in Fiore.  In questa occasione verrà consolidato il rapporto fra le due città oltre che per il verde e l’ambiente , anche per cultura e tradizioni. Già diversi cittadini di Baden hanno manifestato interesse a partecipare allo Sposalizio del Mare insieme alla delegazione ufficiale.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...