Lo Sportello Donna si rinnova

 

L'Amministrazione comunale ha messo a punto un progetto di valorizzazione e sviluppo delle attività svolte dallo Sportello Donna. Il progetto verrà realizzato a step nel corso dell'anno 2016 e sarà accompagnato da alcune azioni volte a rinnovare anche l'immagine del servizio.

Tra queste azioni, l'Amministrazione Comunale ha già messo in campo un Concorso di idee per l'individuazione di un nuovo nome e di un nuovo logo.

Il Bando è stato pubblicato il 1° marzo e può essere consultato sia sul sito internet del Comune (sezione "Bandi e selezioni varie") sia sul sito dello Sportello Donna. Ai fini della partecipazione al concorso gli interessati dovranno presentare, entro il termine del 31 marzo, una proposta di logo che contenga obbligatoriamente il nome del servizio. La proposta dovrà essere in grado di rappresentare, in forma semplice, efficace e graficamente accattivante, l’identità del servizio e potrà eventualmente contenere, a discrezione del concorrente, il nome "Cervia", al fine di dare visibilità al legame con la città.

Le proposte verranno valutate sulla base di elementi quali la coerenza con l'identità del servizio, l'efficacia espressiva e comunicativa, la creatività, originalità e capacità di distinguersi da altri marchi istituzionali esistenti, l'idoneità a consentire l'immediata riconoscibilità del servizio.

Il nuovo nome e logo andranno a identificare e contraddistinguere il servizio in tutti gli spazi, i materiali e i supporti che lo riguarderanno, compresi il sito internet dedicato, il materiale informativo e promozionale e le comunicazioni istituzionali. Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro.

 Si può consultare il bando sui siti:

www.comunecervia.it/servizi/bandi-e-selezioni-varie/  

www.comunecervia.it/sportellodonna/

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...