Lo spettacolo acquatico e pirotecnico Fous de Bassin, della compagnia Ilotopie, questa sera alle 23 a Milano Marittima

Per motivi di sicurezza, a causa delle condizioni del mare mosso, ieri sera lo spettacolo Fous de Bassin (“pazzi dell’acqua”), della compagnia francese Ilotopie, è stato sospeso.

Il mare rappresenta infatti lo speciale palcoscenico dello spettacolo acquatico e pirotecnico che, dopo le Olimpiadi di Sidney e il lancio della nuova Fiat 500, è a Milano Marittima per celebrare con effetti speciali il centenario della Città giardino.

È confermato lo spettacolo di questa sera, alle 23, sul filo dell’acqua nella striscia di mare antistante la spiaggia libera di Milano Marittima.

Lo spettacolo sarà ripreso, con la regia di Andrea Masoni, dalle telecamere di Teleromagna.

Organizzato dal Comune di Cervia all’interno delle celebrazioni del Centenario di Milano Marittima, Fous de Bassin gode del patrocinio del Comune di Milano e del sostegno della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Ravenna, della Camera di Commercio di Ravenna, della Fondazione della Cassa di Risparmio di Ravenna.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...