L’ing. Luigi Cipriani nuovo Dirigente Tecnico del Settore Gestione del Territorio

L’ing. Luigi Cipriani nuovo Dirigente Tecnico del Settore Gestione del Territorio.

 

L’amministrazione comunale ha assunto l’ing. Luigi Cipriani in qualità di Dirigente Tecnico del Settore Gestione del Territorio.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto l’ing. Daniele Capitani ha assunto anche la dirigenza del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica del Comune di Ravenna.

Pertanto il Settore Programmazione e Gestione del Territorio, finora interamente in capo all’ing. Capitani è stato suddiviso in due settori: 1) Settore Programmazione del Territorio che rimane in capo all’ing. Capitani; 2) Settore Gestione del Territorio ora in capo all’ing. Cipriani, che si occuperà prevalentemente di lavori pubblici e manutenzioni nell’ambito delle infrastrutture stradali, dei fabbricati e del verde.

L’ing. Cipriani è stato assunto dal 16/12/2022 per tre 3 anni con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno (ai sensi dell’art. 110 co. 1 del D. Lgs. 267/2000) dopo selezione pubblica volta ad accertare, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico.

Aveva già lavorato come funzionario del Comune di Cervia con la precedente amministrazione in qualità diResponsabile dell’Unità 50+ luoghi da rigenerare”, inoltre aveva seguito anche i lavori della rotonda delle saline, la riqualificazione di Viale Matteotti a Milano Marittima ed il project financing del rinnovo completo della pubblica illuminazione a led sull’intero territorio comunale.

Luigi Cipriani, faentino, è anche Responsabile dell’area tecnica del Comune di Bagnacavallo e in precedenza è stato Dirigente dei Lavori pubblici del Comune di Faenza.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...