Letture sotto la torre. Dieci parole per il tempo che verrà

 

 

 

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Cervia, un’iniziativa aperta dove durante la serata tutti sono invitati a partecipare, a leggere e a intervenire.

 

L’assessore Alberto Donati ha evidenziato: <<Dieci parole per riappropriarsi del futuro, per recuperare la dimensione della saggezza e per riaffermare la lucentezza del pensiero.

Un tempo e uno spazio dove ognuno porterà il proprio contributo su pace, amicizia, disarmo interiore, bellezza, saggezza, speranza, coraggio, gratitudine, spiritualità. Letture fatte da gente comune, che ha a cuore la cultura e il desiderio di trovarsi per condividere insieme pensieri positivi>>.

  

Sarà presente un punto informativo con tanto di laboratorio per bambini, dedicato alla mostra multimediale “Senzatomica: trasformare lo spirito umano per un mondo libero da armi nucleari”   in programma a Bologna dall'11 ottobre al 3 novembre 2013. www.senzatomica.it

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...