Letture di Pace

Venerdì 20 febbraio alle ore 20.30 al  Museo del Sale, cittadini di diversa origine e cultura condivideranno una loro lettura di pace.

 

Racconti, storie, poesie, pagine di libri, ispirati ai valori della pace, della tolleranza, della collaborazione e dell’integrazione.

 

Ognuno potrà portare il proprio contributo, leggendo un brano che avrà come tema la “pace”, per stimolare una maggiore consapevolezza ed attenzione nello sviluppare, sostenere e portare avanti tutti insieme, la diffusione di una cultura della nonviolenza, nel pieno rispetto della dignità umana.

 

Il Sindaco Luca Coffari, che parteciperà alla serata ha dichiarato: <<Cervia fonda i suoi valori e le sue radici nella libertà, nella democrazia, nel rispetto per la dignità delle persone e riconosce nella pace un diritto fondamentale dei popoli. Letture fatte da gente comune, che ha a cuore la cultura e il desiderio di trovarsi per condividere insieme pensieri positivi. Questa è una serata a cui teniamo particolarmente e continueremo anche in seguito a proporre questi momenti di incontro alla città >>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...