Le tariffe dei servizi scolastici 2013-2014

 

<<Per il prossimo Anno Scolastico, 2013-2014, le tariffe sono rimaste pressoché invariate - dichiara l’Assessore Michela Bianchi - per alcuni servizi si è ritenuto di non aumentare nemmeno il valore Istat. Ricordo che questi servizi, soprattutto il pre e post scuola e il prolungamento, sono indispensabili per le famiglie che lavorano e che hanno necessità di portare prima o andare a prendere dopo i loro bambini, i quali rimangono a scuola a svolgere attività con personale qualificato. La tariffa a carico delle famiglie copre solo il 35% circa del totale, il restante è totalmente a carico dell’Amministrazione, che ogni anno investe su questi servizi 100 mila euro>>.

 

Queste le tariffe approvate dalla Giunta:

Escursionismo scolastico (uscite con utilizzo dello scuolabus): euro 45,00 , invariato rispetto lo scorso anno.

Pre-scuola: Euro 51,00 annui ed invariato rispetto allo scorso anno.

Post-scuola o prolungamento (solo per scuola materna): tariffa annuale euro 106,00;  l’abbinamento pre scuola e post scuola/prolungamento euro 147,00 sempre tariffa annuale.

Laboratori ludici: rimangono invariate le tariffe dello scorso anno, ovvero euro 5,00 per quelli rivolti ai bimbi da 0-3 anni ed euro 6,00 per i bambini delle scuole materne.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...