Le bandiere della pace sventolano in comune per il 4 ottobre.

Le bandiere della pace sventolano in Comune per il 4 ottobre
"Giornata nazionale della pace"

Domani, mercoledì 4 ottobre, Giornata nazionale della pace, della fraternità e del dialogo, l'Amministrazione comunale esporrà ai balconi del Palazzo comunale le bandiere della pace.
"Con questo atto simbolico - dichiara il Sindaco Roberto Zoffoli - vogliamo richiamare l'attenzione dell'intera città sui temi della pace e della fratellanza, che ci stanno particolarmente a cuore, come dimostrano le numerose iniziative organizzate tutto l'anno a questo scopo. Tra l'altro, l'Amministrazione comunale in agosto ha dichiarato la città di Cervia, già "Città per la Pace" dal primo giugno 1993, "Comune Operatore di Pace" con l'adesione alla campagna internazionale "Mayor for Peace" (Sindaco per la Pace), promossa dall'Italia International Peace Bureau (IPB). Pertanto invitiamo tutti i cittadini affinché quella di domani sia, in varie forme, una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'incontro tra le persone".


L'Ufficio stampa

Cervia, 3 ottobre 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...