Le attività della Polizia Municipale Cervia durante il Ferragosto

La Polizia Municipale Cervia nelle giornate del 15-16-17 agosto è stata fortemente impegnata a presidio della sicurezza dei cittadini prolungando l’orario di servizio notturno fino alle 4 del mattino .

Le azioni svolte si sono caratterizzate a fornire il costante rapporto in aiuto e a tutela dei cittadini, che ha visto in prima linea la Polizia Municipale nella sua funzione di “polizia di prossimità”.

Le pattuglie della Polizia municipale, preposte ai servizi di Polizia stradale, sono state impegnate nei controlli con etilometro a numerosi i veicoli, che hanno portato ad accertare una guida in stato di ebbrezza e all’utilizzo di una assicurazione contraffatta con il conseguente sequestro del veicolo.

Quattro gli incidenti stradali rilevati. In due di questi, i conducenti  dopo aver provocato l’incidente, si sono dati alla fuga, ma dopo una serie d’indagini sono stati individuati.

L’attività di pattugliamento stradale ha portato inoltre a sanzionare amministrativamente numerosi veicoli.

Non è mancato l'intenso sforzo degli operatori sul fronte del contrasto all’abusivismo commerciale, sia sull’arenile che sul resto del territorio, con controlli anche serali, che ha portato a 28  rinvenimenti di oltre 1500 di articoli sottratti alla vendita abusiva.

Sono state svolte attività di controllo relative all’intrattenimento musicale  negli stabilimenti balneari e negli altri pubblici esercizi.

Non è mancato il presidio all’interno dei mercatini rionali

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...