Lavori pubblici interventi alle strade a Milano Marittima
Interventi ai manti stradali sulle traverse
a Milano Marittima: partiranno da mercoledì 23 ottobre
Da mercoledì 23 ottobre inizieranno degli interventi di manutenzione straordinaria in alcune traverse di Milano Marittima.
Gli interventi, che interesseranno in ordine di esecuzione via XVIII traversa, via XVI traversa e via XIII traversa, nei tratti compresi tra viale Matteotti e Anello del Pino, prevedono il rifacimento del manto stradale con rimozione di dossi pericolosi per gli utenti della strada.
I tratti interessati sono già stati oggetto nelle scorse settimane di un lavoro di integrazione delle caditoie, per migliorare il deflusso delle acque meteoriche.
Saranno previsti segnali di deviazione con percorsi consigliati per i veicoli provenienti da Cervia e da Milano Marittima.
Questa settimana ha avuto inizio un intervento di manutenzione straordinaria ai marciapiedi realizzati in “Sasso del Piave” che circondano la Rotonda 1 Maggio e si sviluppano sui primi tratti di via Gramsci, viale Matteotti, viale Forlì e viale Ravenna.
L’intervento, che si prevede avrà una durata di circa un mese, consentirà di ripristinare elementi della pavimentazione ammalorati e divelti dalle radici affioranti, migliorando in questo modo la percorribilità dei marciapiedi.