L'associazione culturale Stella Maris di Cervia al termine delle iniziative estive consegna assegno a Mensa Amica

Si è svolta, la settimana scorsa, alla presenza del sindaco di Cervia Luca Coffari e dell'assessore di comunità Gianni Grandu, un incontro con gli organizzatori, soci e volontari dell'associazione culturale Stella Maris di Cervia a conclusione delle iniziative organizzate questa estate dalla associazione.

 

Il presidente Oliver Zaccheroni ha illustrato l’attività ai presenti, a partire dalla “Rustida della solidarietà” che si è svolta nel piazzale dei salinari dal 7 all'11 di agosto, alla festa della solidarietà che si è svolta in piazza Garibaldi dal 14 al 23  agosto.

 

Ad entrambe le iniziative l'associazione ha sensibilizzato i presenti al valore della solidarietà e al forte radicamento che questo valore ha nella nostra città, raccogliendo la somma di 300 euro, devoluta poi a Mensa Amica di Cervia, rappresentata dal suo presidente Silvia Berlati.

 

L'associazione lo scorso anno sostenne il restauro della chiesa del Suffragio, quest'anno ha scelto un’associazione, inserita nella Consulta del volontariato, che dedica tanto impegno verso le persone più bisognose.

 

 

Nella foto da sinistra: Oliver Zaccheroni,  Gianni Grandu, Luca Coffari, Silvia Berlati. 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...