L’assessore al Turismo trascorre la giornata agli Iat

“Impiegato” d’eccezione oggi, giovedì 14 agosto, al bancone dei 4 uffici informazione di Cervia Turismo nelle località turistiche del comune di Cervia (Milano Marittima, Cervia, Pinarella, Tagliata-Riviera dei pini). L’assessore al Turismo Nevio Salimbeni, infatti, trascorre questa vigilia di Ferragosto al fianco dei tanti bravissimi operatori abitualmente presenti in questi presidi turistici del territorio per fornire informazioni, fare prenotazioni alberghiere, consigliare itinerari, dare orari di autobus e ferrovie e - soprattutto - ascoltare critiche suggerimenti consigli sulla città che i turisti vivono.

Questo il programma della giornata dell’assessore al banco Iat:

IAT Milano Marittima ore 9,00 / 11,00

UIT Tagliata/Riviera dei Pini ore 11,00 / 12,00

IAT Cervia ore 14,00 / 15,30

UIT Pinarella ore 15,30 / 17,00



“Ho scelto la vigilia di Ferragosto - dichiara Salimbeni -, periodo di grande lavoro, per stare un po’ dietro al bancone e ascoltare direttamente e senza filtri i protagonisti del nostro turismo: le persone che ci scelgono per le vacanze, per il lavoro o per l’impresa. In particolare è un vero piacere raccontare agli ospiti ferragostani le mille iniziative cervesi, gli eventi speciali, le opportunità del territorio, le suggestioni che potranno incontrare nei prossimi giorni: la spiaggia ama il libro, i concerti all’alba in spiaggia e all’imbrunire in salina e in pineta, il mondiale di beach ping pong in arrivo, la splendida mostra di Mattia Moreni al Magazzino, il Palio della Voga e così via”.



L’Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...