LabTer a Ecomondo

IL LABTER OSPITE A ECOMONDO CON IL PROGETTO IN ALTERNATIVA II


Oggi, giovedì 6 novembre, dalle 11.30 alle 12.30, nello stand della Regione Emilia Romagna a Ecomondo di Rimini sarà ospite la classe III E della Scuola Secondaria di I grado "Ressi Gervasi" di Cervia, come rappresentante del LabTer, Centro di Educazione Ambientale Laboratorio Territoriale del Comune di Cervia, gestito dalla Cooperativa Atlantide.
Nell'area incontri dello stand della Regione Emilia Romagna gli studenti cervesi simuleranno il programma tv di Rai3 "Per un pugno di libri". Le domande a cui dovranno rispondere verteranno sui focus principali della Fiera, energia, recupero e sviluppo sostenibile, temi chiave anche del progetto "In Alternativa scelte di quotidianità sostenibile", proposto per il secondo anno dal LabTer di Cervia e realizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Ravenna, con la collaborazione di altri CEA presenti sul territorio.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...