La stanza delle lune

La luce diventa protagonista a Milano Marittima: venerdì 25 luglio, allo stabilimento balneare Bicio Papao, l'energia solare darà vita a un seducente evento "La stanza delle lune" luce prêt-à-porter… energia da indossare!

STUDIOENERGIA, società che si occupa di progettazione e installazione di impianti da fonti rinnovabili, proporrà agli ospiti del Bicio Papao una singolare iniziativa per informare e sensibilizzare sul tema del risparmio energetico: un percorso formato da grandi sfere luminose disseminate sulla spiaggia, raggiungibili attraverso il passaggio di uno spazio magico, sospeso, "liquido", la stanza appunto.
L'ospite potrà provare quindi un'esperienza multisensoriale in un ambiente intimo, lontano dall'effervescenza del luogo, con un piacevole sottofondo musicale.
L'evento è realizzato con il contributo di Solon, azienda che dal 1994 rappresenta uno dei più importanti e consolidati produttori di moduli e sistemi fotovoltaici, che fa parte del gruppo Solon Ag Fur Solartechnik di Berlino, uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici.
STUDIOENERGIA, oltre a occuparsi di fonti rinnovabili, con particolare attenzione all'ambito del fotovoltaico, sta curando attualmente la progettazione e la realizzazione di abitazioni a basso consumo energetico, definite "case passive": il futuro, ormai presente, del nuovo concetto di costruzione.

THE ROOM WITH MOONS by
STUDIOENERGIA Srl
Via Saraceno 30
44100 Ferrara FE
39 0532 470482
studioenergia2007@libero.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...