La società “Pesceazzurro” premia il sindaco Luca Coffari

La società “Pesceazzurro” premia il sindaco Luca Coffari

Questa mattina Marco Pezzolesi, amministratore unico di "Pesceazzurro", la società della cooperativa pescatori che gestisce cinque ristoranti self-service fra Romagna e Marche, ha consegnato il “Premio Pesce Azzurro” al sindaco di Cervia Luca Coffari.

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è divenuta con gli anni un modo simbolico di premiare personalità che si sono contraddistinte nelle loro attività professionali, civili e culturali. 

“Pesceazzurro” ha deciso di premiare Luca Coffari, in qualità di primo cittadino di una realtà in cui il ristorante dei cuochi della cooperativa dei pescatori opera con soddisfazione, grazie alla collaborazione dell’amministrazione, che sostiene il radicamento e il successo imprenditoriale, e per ringraziarlo per quanto Cervia ha fatto in questi anni, non perdendo mai di vista l'importanza di far crescere e promuovere l'economia del mare, la pesca e la promozione delle prelibate specie ittiche del nostro Adriatico.

 Nella foto: Marco Pezzolesi, amministratore unico di "Pesceazzurro" e il sindaco di Cervia Luca Coffari.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...