La rassegna di teatro dialettale consegna 760 € alla Mensa Amica

Questa mattina in Municipio Mario Silvano Stella e Raffaelle Fragassi, organizzatori della rassegna di Teatro dialettale romagnolo, alla presenza del sindaco Roberto Zoffoli, hanno consegnato 760 euro a Silvia Berlati, presidente dell'Associazione "Un posto a tavola" a favore della Mensa amica.
La rassegna di teatro dialettale, organizzata dalla parrocchia Santa Maria Assunta con il patrocinio dell'Associazione Culturale Club della Braciola - Amanti della Tagliatella, si è svolta al Cinema teatro Ulrico Sarti con sei appuntamenti da ottobre a marzo. Tutte le serate hanno registrato un grande successo di pubblico, tanto da indurre gli organizzatori ad aggiungere al calendario iniziale la serata di giovedì 6 marzo a scopo benefico. E' l'incasso di quest'ultimo appuntamento quello che è stato consegnato questa mattina alla Mensa Amica.
Raffaele e Mario colgono l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al buon successo dell'iniziativa.

L'Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...