LA NUOVA GIUNTA DEL COMUNE DI CERVIA

LA NUOVA GIUNTA DEL COMUNE DI CERVIA

Il sindaco Massimo Medri nomina la nuova Giunta del comune di Cervia 5 assessori con 2 donne tutti cervesi.

 

Il Sindaco di Cervia Massimo Medri, eletto nelle elezioni del 26 maggio, ha nominato la nuova Giunta comunale di Cervia.

Si ricorda che i comuni compresi fra i 10.000 e i 30.000 abitanti possono avere un massimo di 5 assessori.

L’esecutivo è composto oltre che dal sindaco Massimo Medri, da Gabriele Armuzzi vicesindaco, Michela Brunelli, Michele Fiumi, Bianca Maria Manzi, Enrico Mazzolani.

 

<< La nuova giunta cervese – ha dichiarato Massimo Medri – è composta da persone capaci e motivate a intraprendere l’attività amministrativa e a lavorare per la crescita e il bene di Cervia. Ognuno di loro peraltro ha avuto grande riconoscimento popolare nelle ultime elezioni dal diverso elettorato. Ho attribuito le deleghe tenendo conto delle rispettive attitudini, esperienze, professionalità e sensibilità. Ritengo che questa squadra abbia tutti i presupposti per realizzare con serietà e competenza  i diversi obiettivi del programma di legislatura. Ho cercato di dare massima espressione a tutta la coalizione che mi ha sostenuto. Il nostro compito sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire il problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio. Nelle prossime settimane nominerò anche alcuni delegati del Sindaco che si occuperanno di tematiche specifiche, progetti e particolari ambiti che ritengo debbano avere figure di riferimento appositamente dedicate. Sarà una squadra larga a servizio della nostra città, in continuo ascolto dei singoli cittadini, dei Consigli di zona, delle Associazioni di categoria e delle diverse realtà espressioni del territorio. Per noi sarà imprescindibile il coinvolgimento di tutta la comunità e la concertazione continua per arrivare a scelte condivise e partecipate. Fin da ora ringrazio tutti coloro che vorranno affrontare con noi questo percorso>>.

 

Gli amministratori e le deleghe

 

CARICA

 

NOMINATIVO

 

MATERIE DELLA DELEGA

Sindaco

Massimo Medri

Turismo, Sicurezza e Legalità, Protezione civile, Politiche ambientali, Progetti speciali

Vice Sindaco

Gabriele Armuzzi

Bilancio, Organismi partecipati, Affari generali, Affari legali, Personale, Saline, Caccia e Pesca, Identità e tradizioni

Assessore

Michela Brunelli

Sport, Scuola, Pari opportunità, Pace e Cooperazione internazionale

Assessore

Michele Fiumi

Attività produttive e demanio, Cultura, Partecipazione del cittadino, Sviluppo tecnologico

Assessore

Bianca Maria Manzi

Welfare e Servizi alla persona, Servizi sanitari, Valorizzazione e gestione del patrimonio, Volontariato

Assessore

Enrico Mazzolani

Edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzioni

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...