La Giunta comunale approva il progetto “Trenino dell’Anello del Pino”

Il percorso prevede 6 fermate all’anello del Pino ed una alla terza traversa, per unire in modo divertente la tranquilla zona dell’anello con il centro di Milano Marittima.

È in servizio da sabato scorso in occasione della Milano Marittima Fashion Night e viaggerà tutti i giorni fino a settembre dalle ore 20.00 fino alle ore 24.45, per i clienti delle attività e alberghi sarà completamente gratuito. A bordo sarà presente anche una hostess per dare informazioni turistiche e controllare i titoli di viaggio. Non intralcerà il trasporto pubblico in quanto gli orari sono sfalsati e nel caso di ritardi dei bus dovrà comunque dare loro la precedenza, inoltre il percorso è stato studiato per ridurre al minimo i disagi per la normale viabilità.

 

“La Giunta – dichiara l’assessore ai trasporti ed attività economiche Luca Coffari – ha sostenuto con piacere questo progetto, crediamo infatti che sia sempre un segnale molto positivo quando gli imprenditori uniscono le forze e le proprie risorse per cercare di offrire servizi migliori ai nostri turisti, cercando quindi d’investire, di promuovere, d’innovare e di reagire alle difficoltà. Questo impegno è ancor più lodevole e significativo visto anche il periodo di crisi che sta colpendo il Paese.

A riprova di ciò – conclude Coffari - grazie all’impegno degli uffici tecnici abbiamo davvero accelerato al massimo i tempi degli iter burocratici, per cercare di dare il via prima possibile a questo servizio.”

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...