La ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna ammessa alla gara per la concessione lavori e gestione del Magazzino Darsena

 

 

Questa mattina la commissione, in seduta pubblica, ha proceduto all’apertura dell’unica busta pervenuta della ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna e ha verificato la regolarità della documentazione presentata, relativa all’ammissione alla gara per la concessione lavori e gestione del Magazzino Darsena.

 

La ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna è stata ammessa alla gara.

 

I successivi adempimenti della commissione consisteranno nella valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica e, qualora siano ritenute idonee, si procederà ad aggiudicare alla ditta suddetta la concessione dei lavori e la gestione del Magazzino Darsena.

 

Il progetto di recupero del Magazzino del Sale Darsena rientra nell'ambito di un redigendo accordo ai sensi dell'art. 40 della L. Regione E.R. n. 20/2000 con Società Pentagramma per il progetto Cervia D'Amare, che provvederà a realizzare parte dell'intervento consistente nel consolidamento e recupero dello storico edificio.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...