La ditta “Benelli Federica” di Cervia è risultata prima nella graduatoria provvisoria per la concessione dell’immobile di proprietà comunale sito in Piazza Garibaldi n. 4 (ex-barbiere)

 

La ditta “Benelli Federica” di Cervia è risultata prima nella graduatoria provvisoria per  la concessione dell’immobile di proprietà comunale sito in Piazza Garibaldi n. 4 (ex-barbiere).

 

Queste le altre due ditte che si sono presentate e che sono state ammesse: “Dadi srl” di Cervia,  “La Foto” di Cervia.

 

La ditta “Benelli Federica” ha presentato la migliore offerta relativa a originalità e ricercatezza della tipologia di attività e per quanto riguarda la sostenibilità economica.

 

Inoltre è stata determinante la qualità e la solidità dell’idea progettuale.

 

La scelta centrale della proposta vincitrice è il “mare” con la “Prosciutteria di pesce” abbinata alla terra, alla vite, alle stagioni e al sale. L’intenzione è anche quella di creare serate a tema e spazi espositivi in collaborazione con la Salina di Cervia e le altre attività presenti nel centro storico.

 

La durata dell’affidamento è di anni nove.

 

Il sindaco Luca Coffari ha dichiarato:<<Siamo molto soddisfatti di tutte e tre le proposte avanzate, di grande qualità, testimonianza della buona azione di rivitalizzazione del centro storico che abbiamo avviato e delle grandi potenzialità del nostro centro. Ora continuiamo con l'avvio dei lavori della pescheria  e altre azioni all'interno del progetto centro commerciale naturale, finanziato da comune e regione. Tante sono le azioni partendo dall'arredo della piazzetta ed eventi, come il finanziamento della festa di Halloween che torna dopo anni di assenza>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...