La cantante cervese Sara Dall’Olio si aggiudica la nomination del Sanremo Music Awards

Una nuova importante vittoria per la cantante cervese Sara Dall’Olio che a soli 17 anni, dopo aver superato le selezioni del concorso “Sanremo Music Awards”, si è qualificata per la finale nazionale che si è tenuta a Sanremo proprio durante la settimana del Festival della canzone.

 

Sara si è esibita al “Sanremo Open Theatre” in Piazza Eroi Sanremesi conquistando pubblico e giuria con una splendida interpretazione della sua canzone ed aggiudicandosi la nomination del Sanremo Music Awards per la categoria “miglior brano inedito” con “Dimenticarmi di te” di Luca Medri e Alberto Pepoli.

 

Il 12 Febbraio è stata premiata col Music Awards (un prestigioso trofeo in ceramica creato e dipinto a mano dal noto artigiano Nicolò Morales) al Gran Galà che si è tenuto all’Hotel Marriott di Montecarlo, dove sono stati premiati, oltre ai vincitori delle altre categorie del concorso, anche personaggi famosi tra cui Paul Young per “Premio Evergreen”, Sarah Jane Morris come “Miglior Artista Pop” e Alan Sorrenti come “Miglior Artista Anni 80”.

 

Nelle foto: Sara Dall'Olio con Luca Medri e Alberto Pepoli autori della canzone vincitrice.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...